Monday 30 July 2012

PATRASNOMADBAGS FOR GLOB TROTTER WOMENS




Ciao a tutti oggi vi volevo parlare di una di una nuova proposta, che ho scovato girando su internet che mi ha colpito tanto.
Ho scelto di parlavi di https://www.facebook.com/patrasnomadbags.milano,perche’ propongono modelli di borse famose ,che tutti noi conosciamo ,come la Kelly di Hermès o la Birkin, ma riproposte con materiali un po’ inusuali e anticonformisti.
Troviamo stoffe  che provengono da abiti tipici, delle zone dell’Asia Centrale , in particolar modo dall’ Afghanistan  come il KILIM e  la seta, materiali preziosi e ricercati, che rendono queste borse pezzi unici;cosi’ vi sentirete delle vere glob trotter anche in citta’ e in tutti i momenti della vostra giornata.


E per tutti questi motivi io ho scelto Patrasnomadbags.milano.

No comments: