Thursday 7 November 2013

ANNA MAGA VISCONTI'S JEWELS BORN TO REACH A BALANCE BETWEEN BODY AND MIND OF WELLNESS

ciao amici oggi vi volevo parlare di una linea di gioielli che mi ha conquistato  appena l'ho vista.
Mi ha colpita per due motivi: il primo motivo è dovuto alla forma, che riprende la parte finale di una freccia, forte e penetrante. il secondo motivo è dovuto alla capacità di questi gioielli di unire la suggestioni dei paesaggi visti dalla creatrice ANNA MAGA VISCONTI durante i suoi viaggi, con la filosofia orientale e la magia brasiliana, insieme allo studio degli elementi naturali .
Lo scopo è quello di raggiungere un equilibrio di benessere tra mente e corpo.
In quest'ottica Anna è riuscita a conciliare una linea raffinata con materiali presiosi come l'oro, l'argento e il corallo.
La collezione "BEIJAFLOR" ( " colobrì" in portoghese , dall'unione delle parole "bacio" e "fiore") è carica di simbologie metafisiche.

Che ne dite?  non hanno qualcosa di magnetico... magico...? io ho percepito queste senzazioni mentre guardavo la   collezione,  e le immagini che vedete sono i pezzi che adoro.
Per poter vedere il resto della  collezione e per avere ulteriori informazioni andate su www.annamagavisconti.com





 spero che anche rimmarete conquistati 

No comments: