Sunday 20 October 2013

Cambiaghi combination of tradition and sitle

ciao amici buona domenica, oggi vi volevo parlare di un brand che ho scovato gironzolando qua' e la' sul web, e di cui ho avuto l'onore di vedere la presentazione durante la settimana della moda. 

Cambiaghi è  un noto cappellificio milanese, che negli anni si è distinta per saper concilaire lo stile con la tradizione , grazie al lavoro di Matteo Perego, che con il suo lavoro eccelente ha saputo continuare la tradizione di famiglia.
La s/s 2014 Women colletion è caratterizzata da linee essenziali con dettagli realizzati ad arte  che ritroviamo nelle weekand bag, la tra colla " businesse leissure" e le compact clutch.
Cambiacìghi ofre a che una capsule colletion di capelli caratterizzata da intrecci di paglia ultra leggera , come nella variante " taquila" proveniente dall' Equador.
 Clelia è una tote bag in camoscio leggero, con inserti a doppio manico in nappa. i colori disponibili sono il rosa cipria, verde pistacchio, grigio chiaro. 






Emma è una borsa con manico superiore a fondo in cuoio rigido , decorata con dettagli in oro satinato. Disponibile in coccodrillocolor cipria con inserti tonali peaud'angel. la zip permette di trasformare la silhouette creando un profilo che ricorda la flada di un capello.

Questo è il modello che amo di piu' nella variante coccodrillo.




come vede i colori sono molto tenui ma mai spenti. qui sotto potete vedere uno dei modelli di capelli che fanno parte della capsule colletion

quello che vi ho fatto vedere è una piccola anteprima per scoprire il resto della collezione  andate su www,cambiaghimilano.com

No comments: