Sunday 23 June 2013

http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=1261fashion bloggers between love and career

ciao a tutti ...
volevo scrivere riguardo ad un articolo che ho letto su Grazia.it che  parlava su come fosse difficile essere un fidanzato di una fashion blogger, dove si parla di come possono diventare l'elemento importante per la riuscita del post del giorno, o come diventino a loro malgrado, parte della vita della feshion blogger in giro per il mondo.

A me  personalmente mi ha colpito questo articolo per due motivi:
1- come la moda possa essere un elemento di condivisione di emozioni, viaggi,esperienze all'interno di una coppia.
2- che la moda puo' diventare una bell'attivita' da sviluppare insieme al proprio amato.


Pure io ho un fashion blog ( http://inspiring-mumbai.blogspot.com), e il mio fidanzato in qualita' di ingegnere informatico mi ha aiutato nella parte piu' tecnica, per poi lasciare a me la gestione totale del blog e della sua pubblicazione sui vari network, come facebook, twitter, instagram e pinterest.
Ammetto che se non ci fosse stato il suo supporto tecnico inspiring-mumbai non ci sarebbe  ; pero' è una soddisfazione enorme quando un brand ama il tuo lavoro, le persone ti seguono e ti fanno i complimenti!!
Amo fare ricerca, guardare,scovare, contattare. Ogni conquista è un motivo di orgolio e voglia di migliorarmi sempre di piu', perché mi da' la senzazione di realizzazione personale. Un progetto che è cresciuto e che cresce giorno per giorno.
Non avro' foto stupende , pero' sono contenta cosi'!!!

Pero' questo non vuol dire che non ammiro queste blogger che hanno coinvolto i loro fidanzati. Io sono felice perché so che il mio fidanzato mi sostiene in questo mio progetto anche se non è parte attiva.

Per finire  vorrei dir,e che non importa se lo fate da sole o in compagnia, di credere nei vostri sogni e desideri, di non mollare, innovarsi migliorarsi e godersi ogni meta conquistata.

P.S. se riuscite a scorazzare il vostro boyfriend in giro per negozi e shooting, siete straordinarie ^_^
http://blogger.grazia.it/images/blogger/js/badge.js?blid=1261fashion

No comments: