Wednesday 27 June 2012

FOR A SUMMER SHINE BY DIGIADABEACH WEAR

di Giada Beachwear nasce nel 2010 quasi per gioco,
quando a Giada  le viene proposto di realizzare dei costumi da bagno,che fossero capi unici.  Un costume che non sia solo da bagno ma un vero capo d’abbigliamento sartoriale, fatto interamente in Italia, possibilmente a Bologna. Un prodotto che diventi l’oggetto del desiderio di una donna dal gusto particolarmente raffinato e che ami l’alta qualità.

Nel 2011 il gioco si trasforma in lavoro e la gioielleria CHANTECLER contatta Giada per una collaborazione. Nascono così un costume ed un pareo firmati “...di Giada per Chantecler”. La gioielleria le chiede inoltre di creare due pezzi unici, uno con galletti in oro personalizzati Chantecler, e uno con campanelli in argento, che arrivano a sfilare sulla passerella di Alta Roma.

Nel frattempo la campagna vendite va benissimo e il marchio entra in alcuni dei più bei negozi d’Italia: ELEONORA BOUTIQUE a Roma, BREDO a Cortina, SPACE a Milano Marittima, AMARANTO a Milano - la nuova Boutique dell’hotel Carlton Baglioni -, KIWI a Cesenatico, SOPHIE LAMAITRE a St. Tropez , l’hotel Cristallo a Cortina.

L’ultimo progetto viene realizzato nel 2011 per il Cristallo Hotel di Cortina che celebra i suoi 110 anni con un costume gioiello realizzato appunto con 110 cristalli Swarovski.
 


guardate le foto e giudicate voi..non sono delle vere opere d'arte?

io ho scelto questo per me ...vi piace?
se volete vedere il resto della collezione andate su http://www.digiadabeachwear.com/

No comments: