Tuesday 14 April 2015

BEMAMA TO BE WOMAN AND MOM




Bemama è un brand per coccolare le future mamme durante la maternità, il momento più bello per una donna. 
Bemama accompagna le future mamme a 360° nelle fasi importanti della gravidanza come : gravidanza, allatamento e ripresa.

Tutti i prodotti di questa linea uniscono la tradizione e la ricerca naturale svizzera,offrendo così prodotti di alta qualità con formulazioni innovative. 
Sono prodotti volutamente naturali al 100% per salvaguardare la salute del bambino , perchè ricchi di vitamine senza parabeni e allergeni aggiunti , nickel,cromo e cobalto.
Garantiscono risultati certificati da studi scientifici e dermatologicamente  testati clinicamente dall' Università di Pavia.

I prodotti Bemama sono utilizzabili anche dalle non mamme per prendersi cura del propio corpo e stare in forma in modo naturale , grazie a prodotti sicuri ed afficaci.

Per avere ulteriori informazioni visitate il sito www.tavola.it


Bemama is a brand to pamper expectant mothers during maternity, the best time for a woman.
Bemama accompanying mothers to 360 ° important stages of pregnancy such as pregnancy, breastfeeding and recovery.

All products in this line combine tradition and natural search Swiss, providing high quality products with innovative formulations.
They are 100% natural products deliberately to safeguard the health of the baby, because rich in vitamins without parabens and allergens added, nickel, chromium and cobalt.
Provide certified results from scientific studies and dermatologically tested clinically by 'University of Pavia.

The products are also used by non Bemama mothers to take care of propio body and stay in shape in a natural way, thanks to safe products and afficaci.

For more information visit www.tavola.it

No comments: