Thursday 19 June 2014

" NEVERLAND " THE NEW F/W 2014/15 WOMAN COLLETION by PATRIZIA PEPE

Per la prossima stagione autunno/inverno 2014/15 , Patrizia Pepe riesplora un territorio a lei molto familiare, come quello metropolitano, rientrepedando l'arte e l'architettura.
 Patrizia Pepe s'immagina una città invasa da un bosco misterioso , dove muoversi tra rifigi e benessere, creando un mix eco-rock, facendo diventare il surreale una dimensione reale.

La collezione è composta da coprispalla comodi e protettivi, da sovrappore a silhouette urban sexy e un po' sporty.
 Nei materiali, si potrà notare un ottimo connubio tra naturalezza e modernità. Vi sono il cashmere , mohair e lane caldissime, usati per capotti di pelo; mentre i tricot sono impreziositi da dettagli rock , accostati a materiali come il neoprene con stampe floreali.
Le silhouette sono fluide e leggere , la vita viene segnata grazie a linee decostruite , tilleur  iper-contemporanei.

Le nuove stampe alternano bouquet all-over con tocchi pittorici ed effetti caledoscopio  e specchiati , miscelando tra loro tutti i colori della palette. I toni sono scuri come il nocturne gray, dark atmosphere purple , dark in blue, che si incontrano con colori più luminosi come il wild rose, zephir fray, light pine green.


Se anche voi volete entrare nel mondo metropolitano, misterioso di Patrizia Pepe, andate su www.patriziapepe.com , per scoprire questo mondo incantato e surreale.   

 
 
 
 
 


 

No comments: