Sunday 4 May 2014

BLAZE' WHEN THE TAILOR AND 'SYNONYM OF ELEGANCE

Blazè è una linea di blazers creata da tre ragazze creative e con gusto , nella scelta del materiale, unico e raffinato. Loro sono Corrada Rodriquez D'acri, Delfina Pinardi e Maria Sole Torlonia.

Blazè  non ha stagionalità e non segue mode; le collezioni sono atemporali. Ogni giacca è interamente realizzata a mano da artigiani milanesi. Solo su ordinazione si puo' personalizzare con le propie iniziali , per rendere il capo ancora piu' unico.

Ogni Blazè è numerato al suo interno e prevede piccole capsule colletion in serie limitata ed esclusiva.
La collezione prevede tre modelli iconici:
- every day blazer: è la versione del doppiopetto , giusto per una donna lavoratrice che vuole essere elegante ,ma allo stesso tempo essere pronta per l'ora dell'aperitivo.

- midnight smoking: è una declinazione del black tie o " dinner jacket", realizzata in tessuti eleganti come i panni di lana e duchesse trapuntate, giusto per ongi evento pomeridiano.
 
Ogni serie porta il nome di un veliero d'epoca o di un cavallo, elementi importanti nella storia delle tre creative, che così vogliono ommaggiare le loro passioni.

Se anche voi vi piace indossare capi sartoriali ed unici,  rimanendo sempre glam e moderne visitate www.blazè-milano.com 
 
 

No comments: