Wednesday 30 April 2014

ELPY FOR COLOUR TO TRAVEL THE WORLD OF FASHION AND LIFESTYLE

Elpy nasce dal sogno di pieno di colori due ragazze milanesi, appassionate di moda e viaggi e per tutto quello che riguarda il fashion e il lifestyle.
Si distinguono per dinamismo, creatività e gusto per l'eleganza, la scoperta del nuovo e dell' imprevvisto.
 
Elpy è un concept che unisce il mondo fashion a quello solidale grazie al blog, che permette di avere un rapporto diretto con i clienti. Ed è anche una linea di moda attenta per il mondo solidale ; infatti ogni collezione è assocciata ad un progetto benefico a cui viene destinata una percentuale dalla vendita delle magliette.
 La prima capsule colletion Elpy è formata da 12 magliette , ogni stampa è legata una storia , un avventura. I modelli sono semplici e lineari, con stampe originali da creare un mix innovativo e sofistificato.

Silvia e Ludovica collaborano con la Fondazione Mike Buongiorno, sostenendo il progetto " Casa Allegria", che lo scopo di creare uno spazio per le persone che si affacciano al mondo del lavoro.
Per scoprire il mondo Elpy andate su www.elpy.it 


Elpy born from the dream of full color two girls from Milan , passionate about fashion and traveling and everything related to the fashion and lifestyle.
They are characterized by dynamism , creativity and taste for elegance , the discovery of new and ' imprevvisto .
Elpy is a concept that combines the world of fashion thanks to the solidarity to the blog, which allows you to have a direct relationship with customers. And it is also a fashion line careful around the world in solidarity ;
In fact, each collection is assocciata to a charity project that is intended a percentage from the sale of T-shirts.

 
The first capsule colletion Elpy consists of 12 t-shirts, each print is linked to a story, an adventure.
The patterns are simple and linear , with original prints to create an innovative mix and sofistificato .
Silvia and Ludovica work with the Foundation Mike Buongiorno , supporting the " Joy House ", which aims to create a space for people who are entering the world of work.To discover the world Elpy go to www.elpy.it

 

No comments: