Saturday 1 March 2014

A UNIQUE SUMMER AND REFINED WITH NATY

ciao amici buon pomeriggio , anche se fuori piove e il vento soffia tanto, volevo iniziare questo mese di Marzo con allegria e voglia di sole, mare e di giornate spensierate felici.

E così eccomi qui a presentarvi la nuova collezione beachwear by "Le Naty"  per la prossima estate.
Questa collezione, ha un gusto molto raffinato e sofisticato. I modelli sono impreziositi da applicazioni sartoriali, con decori , intrecci di tessuti e stampe particolari ; il tutto è lavorato a mano.

I colori sono vivi, vanno dal viola al rosa confetto per incontrasi con un bellissimo verde smeraldo e acqua marina, lasciando spazio per il bianco e al nero.
A impreziore  la collezione ci sono le maxibags, abiti in seta molto colorati,bellissimi kaftani ricamati, parei,morbidi pantaloni palazzo.

Il tocco finale viene dato dalla nuova collezione bijou, piccoli gioielli che impreziosiscono con pietre vere, da indossare anche in spiaggia.

 
Il modello di punta è il trikini tempestato di perle swarosky e ricami in argento, adatto ad una donna che ama distinguersi, indossando capi lussosi e unici.  Il trikini è diventato futuristico, impreziosito da metalli lavorati  e madreperla.
 Vi sono coulotte a vita alta e costumi interi poco sgamabati e decorati lungo la scollatura .

Le Naty con questa collezione  hanno voluto ritornare alla tradizione sartoriale e all'eccellenza artiginale, punto di forza della collezione, che porta all'esclusivitàe fa emergere la nostra personalità e l'eleganza indossando capi unici, particolari e raffinati
  Il resto della collezione su www.lenaty.it
 
 
 
 


No comments: