Sunday 6 October 2013

"FORMS OF 'LOVE" WOMEN'S COLLECTION S/S 2014 by ALBERTO MORETTI

buona domenica, anche se uggiosa!!!
oggi vi volevo presentare la nuova collezione donna s/s 2014 by Alberto Moretti, che ho potuto ammirare durante la settimana della moda a Milano.
Gia' il nome della collezione  è strepitoso " le forme dell'amore".

In questa collezione Alberto Moretti ha voluto uno stile ricercato e audace per esaltare la sensualita' femminile, grazie a silhouette innovative dove l'artigianalita' si combina  con materiali preziosi. 
WING                      
                                                                          Wing è un open-toe, ed è caratterizzata dalla sovrapposzione del satin, che fa ricordare le ali di una farfalla, simbolo della liberta'femminile, la struttura ricorda un abito da sera con il cinturino che avvolge ed asalta il punto vita.                




Sophisticated è un sandalo con sottili listini bicromatici , che grazie ad una bile gioco di tagli e scollature crea un effetto vedo e non vedo. 


Stone ring è un modello flat , relaizzato con listini in pelle o cavallino intorno alla cavaglia, con il tocco prezioso della pietra " occhio di tigre" incastonato tra le dita come un prezioso anello.                
                     











Infine l' ultimo modello è Pointy shoe , scarpa dalla punta allungata , chiusa con un cinturino t-strap. Questo modello   è caratterizzato da linee nette  che    slanciano  il   piede. Il taglio arcuato della tomaia ricorda un' onda. 


io il mio dello l'ho gia' scelto, e voi che modello preferite?

per scoprire altro andate su www.albertomoretti.com                


No comments: